Posté(e) 9 juin 200719 a Buongiorno!Avete passato il vostro orale? Grazie mille per tutto! Ciao UP!!!!!!!
Posté(e) 15 juin 200719 a ciao!!! ho avuto il mio orale a amiens mercolédi mattina, era un'articolo su gli immigrati clandestini in italia, ho un amico che ha avuto un articoloo sulle persone che cambiano di lavoro tutto il tempo,ecco!! ti saluto e ti dicco m***a per il tuo esame!!!! rirumu
Posté(e) 15 juin 200719 a CIAOOOO :P HO PASSATO LUNEDI L'ESAME ORALE IN ITALIANO. L'ARGOMENTO EVOCAVA LA FIABA CHE COSA VUOI SAPERE?? BOCCA AL LUPO
Posté(e) 20 juin 200719 a Buonasera ragazze ! Sto leggendo i vostri messaggini: devo sostenere la prova orale la settimana prossima e mi vorrei informare sui temi imposti. Come si organizza la prova ? dobbiamo presentare il documento poi leggere o vice versa ? E la vostra impressione ? il "jury" simpatico o piuttosto severo ? Ciao e a presto
Posté(e) 21 juin 200719 a Buonasera ragazze !Sto leggendo i vostri messaggini: devo sostenere la prova orale la settimana prossima e mi vorrei informare sui temi imposti. Come si organizza la prova ? dobbiamo presentare il documento poi leggere o vice versa ? E la vostra impressione ? il "jury" simpatico o piuttosto severo ? Ciao e a presto l'ho avuto martedi trattava del cellulare a scuola.il "jury" era molto simpatico 2 donne che mi hanno lasciata parlare. si é istaurato un vero e proprio dialogo veramente interessante!!! ho presentato il documento poi ho letto!! non preoccuparti tutto andrà bene!!!