Posté(e) 19 juin 200818 a Auteur Ho passato l'orale d'italiano martedi e si è passato bene, benché il mio italiano! Erà un testo sui siti italiani per trovare l'amore! Bocca in lupo tutte!!
Posté(e) 27 juin 200818 a Ecco il mio lavoro : Fai_l__insegnante_Lodie.docBaci, a presto ! ciao tutti! avete passato l'esame d'italiano? com'è andato? qual'era il soggetto?
Posté(e) 27 juin 200818 a Ecco il mio lavoro : Fai_l__insegnante_Lodie.docBaci, a presto ! ciao tutti! avete passato l'esame d'italiano? com'è andato? qual'era il soggetto? Ciao ho avuto un testo sullo scarico e Internet. Penso che è andato bene
Posté(e) 28 juin 200818 a Ecco il mio lavoro : Fai_l__insegnante_Lodie.docBaci, a presto ! ciao tutti! avete passato l'esame d'italiano? com'è andato? qual'era il soggetto? Ciao ho avuto un testo sullo scarico e Internet. Penso che è andato bene ciao tutti, sapete come si dice in taliano : "socle commun"? grazie
Posté(e) 28 juin 200818 a Ecco il mio lavoro : Fai_l__insegnante_Lodie.docBaci, a presto ! ciao tutti! avete passato l'esame d'italiano? com'è andato? qual'era il soggetto? Ciao ho avuto un testo sullo scarico e Internet. Penso che è andato bene ciao tutti, sapete come si dice in taliano : "socle commun"? grazie E il zoccolo commune di conoscenze e competenze
Posté(e) 29 juin 200818 a Ecco il mio lavoro : Fai_l__insegnante_Lodie.docBaci, a presto ! ciao tutti! avete passato l'esame d'italiano? com'è andato? qual'era il soggetto? Ciao ho avuto un testo sullo scarico e Internet. Penso che è andato bene ciao tutti, sapete come si dice in taliano : "socle commun"? grazie E il zoccolo commune di conoscenze e competenze grazie vorrei sapere se avete sentito parlare del DICO che sarebbe un tipo di PACS. Ma non so se è stato adottato finalmente? se qualcuno ha delle informazioni su questo...
Posté(e) 30 juin 200818 a Ciao, qualcuno potrebbe dirmi come si dice : "le niveau a baissé"? e come si dice 2008? grazie
Posté(e) 7 juillet 200818 a J'ai eu 18 en italien, c'était un texte sur le téléchargement et sur internet!
Posté(e) 10 juillet 200818 a J'ai eu 18 en italien, c'était un texte sur le téléchargement et sur internet! brava ragazza!!!!!!!!!!!!!!!! è bellisiimo!!! molto bene!!!! avevo avuto 15 tre anni fa!! ma quest'anno non ero a l'orale!!!! peccato! baccioni a te e buone vacanze!!!