chtitefunny Posté(e) 29 décembre 2005 Posté(e) 29 décembre 2005 Ciao a tutti ! Sono Fanny. Ho preso l'italiano come prima lingua al concorso, ma non è perché parlo bene l'italiano, ma perché non parlo un'altra lingua Ho visto i vostri messagi, e vorrei studiare con voi. Prengo i corsi italiani una volta per settimana, ma non è per il concorso, duncque parliamno non veramente sui temi proposati. Se avete già fatto un esercicio, possete spedirmi ? Grazie a tutti. Se volete, ho msn, è più pratico. (scusatemi, non scrivo bene l'italiano) Fanny
courage Posté(e) 31 décembre 2005 Posté(e) 31 décembre 2005 (modifié) Ciao a tutti !Sono Fanny. Ho preso l'italiano come prima lingua al concorso, ma non è perché parlo bene l'italiano, ma perché non parlo un'altra lingua Ho visto i vostri messagi, e vorrei studiare con voi. Prengo i corsi italiani una volta per settimana, ma non è per il concorso, duncque parliamno non veramente sui temi proposati. Se avete già fatto un esercicio, possete spedirmi ? Grazie a tutti. Se volete, ho msn, è più pratico. (scusatemi, non scrivo bene l'italiano) Fanny coucou, j'espère que vous passez de bonnes fêtes... Excusez moi de ne pas avoir répondu plus tôt mais avec bébé qui est né le 22 novembre l'organisation n'est pas toujours évidente.. Chtitefunny as tu eu le devoir de jojo que l'on va travailler??? En fait on s'échange les mails après par MP, j'ai vu que d'autres personnes étaient interessées...dis leur de me mettre leur adresse e mail par MP et je leur ferai parvenir le devoir. A très bientôt et bonne année J'ai aussi MSN je te donnerai mon adresse si tu le souhaites Au fait j'ai relancé plusieurs fois Cannel et pas de réponse...c'est pas très cool je trouve Modifié 31 décembre 2005 par courage
chtitefunny Posté(e) 31 décembre 2005 Posté(e) 31 décembre 2005 oui, j'aimerai bien avoir le sujet pour pouvoir le faire. merci
jojo Posté(e) 31 décembre 2005 Posté(e) 31 décembre 2005 Salve a tutti! Spero che tutto sta per il meglio a casa vostra e che avete passato delle buone vacanze a natale. Vi auguro un anno nuovo felice, pieno di spreranza e di riuscita! Chtitefunny, se vuoi il nuovo compito, non é un problema, avrei bisogno del tuo mail, per piacere.
courage Posté(e) 1 janvier 2006 Posté(e) 1 janvier 2006 je lui ai envoyé JOJO......c'est bon... Dès que c'est fini, je vous l'envoie Bonne année et surtout bonne santé
Messages recommandés