cococacao Posté(e) 19 juin 2008 Auteur Posté(e) 19 juin 2008 Ho passato l'orale d'italiano martedi e si è passato bene, benché il mio italiano! Erà un testo sui siti italiani per trovare l'amore! Bocca in lupo tutte!!
Lodie87 Posté(e) 19 juin 2008 Posté(e) 19 juin 2008 Ecco il mio lavoro : Fai_l__insegnante_Lodie.doc Baci, a presto !
nuage Posté(e) 27 juin 2008 Posté(e) 27 juin 2008 Ecco il mio lavoro : Fai_l__insegnante_Lodie.docBaci, a presto ! ciao tutti! avete passato l'esame d'italiano? com'è andato? qual'era il soggetto?
Lodie87 Posté(e) 27 juin 2008 Posté(e) 27 juin 2008 Ecco il mio lavoro : Fai_l__insegnante_Lodie.docBaci, a presto ! ciao tutti! avete passato l'esame d'italiano? com'è andato? qual'era il soggetto? Ciao ho avuto un testo sullo scarico e Internet. Penso che è andato bene
nuage Posté(e) 28 juin 2008 Posté(e) 28 juin 2008 Ecco il mio lavoro : Fai_l__insegnante_Lodie.docBaci, a presto ! ciao tutti! avete passato l'esame d'italiano? com'è andato? qual'era il soggetto? Ciao ho avuto un testo sullo scarico e Internet. Penso che è andato bene ciao tutti, sapete come si dice in taliano : "socle commun"? grazie
Lodie87 Posté(e) 28 juin 2008 Posté(e) 28 juin 2008 Ecco il mio lavoro : Fai_l__insegnante_Lodie.docBaci, a presto ! ciao tutti! avete passato l'esame d'italiano? com'è andato? qual'era il soggetto? Ciao ho avuto un testo sullo scarico e Internet. Penso che è andato bene ciao tutti, sapete come si dice in taliano : "socle commun"? grazie E il zoccolo commune di conoscenze e competenze
nuage Posté(e) 29 juin 2008 Posté(e) 29 juin 2008 Ecco il mio lavoro : Fai_l__insegnante_Lodie.docBaci, a presto ! ciao tutti! avete passato l'esame d'italiano? com'è andato? qual'era il soggetto? Ciao ho avuto un testo sullo scarico e Internet. Penso che è andato bene ciao tutti, sapete come si dice in taliano : "socle commun"? grazie E il zoccolo commune di conoscenze e competenze grazie vorrei sapere se avete sentito parlare del DICO che sarebbe un tipo di PACS. Ma non so se è stato adottato finalmente? se qualcuno ha delle informazioni su questo...
nuage Posté(e) 30 juin 2008 Posté(e) 30 juin 2008 Ciao, qualcuno potrebbe dirmi come si dice : "le niveau a baissé"? e come si dice 2008? grazie
cococacao Posté(e) 4 juillet 2008 Auteur Posté(e) 4 juillet 2008 13.5/20 en Italien, j'en suis très satisfaite! Et vous?
Lodie87 Posté(e) 7 juillet 2008 Posté(e) 7 juillet 2008 J'ai eu 18 en italien, c'était un texte sur le téléchargement et sur internet!
GIGI31 Posté(e) 10 juillet 2008 Posté(e) 10 juillet 2008 J'ai eu 18 en italien, c'était un texte sur le téléchargement et sur internet! brava ragazza!!!!!!!!!!!!!!!! è bellisiimo!!! molto bene!!!! avevo avuto 15 tre anni fa!! ma quest'anno non ero a l'orale!!!! peccato! baccioni a te e buone vacanze!!!
Messages recommandés