PetiteWendy Posté(e) 7 juin 2007 Posté(e) 7 juin 2007 Buongiorno! Avete passato il vostro orale? Grazie mille per tutto! Ciao
flothonat Posté(e) 9 juin 2007 Posté(e) 9 juin 2007 Buongiorno!Avete passato il vostro orale? Grazie mille per tutto! Ciao UP!!!!!!!
rirumu Posté(e) 15 juin 2007 Posté(e) 15 juin 2007 ciao!!! ho avuto il mio orale a amiens mercolédi mattina, era un'articolo su gli immigrati clandestini in italia, ho un amico che ha avuto un articoloo sulle persone che cambiano di lavoro tutto il tempo,ecco!! ti saluto e ti dicco m***a per il tuo esame!!!! rirumu
zoukine Posté(e) 15 juin 2007 Posté(e) 15 juin 2007 CIAOOOO :P HO PASSATO LUNEDI L'ESAME ORALE IN ITALIANO. L'ARGOMENTO EVOCAVA LA FIABA CHE COSA VUOI SAPERE?? BOCCA AL LUPO
mistinguette14 Posté(e) 20 juin 2007 Posté(e) 20 juin 2007 Buonasera ragazze ! Sto leggendo i vostri messaggini: devo sostenere la prova orale la settimana prossima e mi vorrei informare sui temi imposti. Come si organizza la prova ? dobbiamo presentare il documento poi leggere o vice versa ? E la vostra impressione ? il "jury" simpatico o piuttosto severo ? Ciao e a presto
moustik38 Posté(e) 21 juin 2007 Posté(e) 21 juin 2007 Buonasera ragazze !Sto leggendo i vostri messaggini: devo sostenere la prova orale la settimana prossima e mi vorrei informare sui temi imposti. Come si organizza la prova ? dobbiamo presentare il documento poi leggere o vice versa ? E la vostra impressione ? il "jury" simpatico o piuttosto severo ? Ciao e a presto l'ho avuto martedi trattava del cellulare a scuola.il "jury" era molto simpatico 2 donne che mi hanno lasciata parlare. si é istaurato un vero e proprio dialogo veramente interessante!!! ho presentato il documento poi ho letto!! non preoccuparti tutto andrà bene!!!
principessa Posté(e) 22 juin 2007 Posté(e) 22 juin 2007 Per me la prova sara lunedi, inn bocc'al lupo a tutti (creppi il lupo).
Messages recommandés